"Mi piace parlare di niente che è l'unica cosa di cui so tutto" Oscar Wilde
lunedì 27 aprile 2020
TrisMamma come Kate Winslet
Buongiorno alle mie amiche, a coloro che non lo sono e a quelle che, seguendo il mio blog, lo diventeranno! Mi presento: sono #TrisMamma o quasi! Vi spiego: attualmente sono bismamma di due maschi, 'Il Grande' ed 'Il Piccolo' ma spero che da un giorno all'altro arrivi 'Il baby'!
Non dicono che 3 sia il numero perfetto? E' un numero abbastanza ricorrente nella mia vita. Avete presente la stramegaammirevolesuperdonna e attrice Kate Winslet? Tutte almeno una volta (ma cosa sto dicendo?? Almeno 76538 volte!) abbiamo visto Titanic e ci siamo immedesimate in lei sciogliendoci di fronte allo sguardo di Leonardo Di Caprio che Dio solo sa come ha fatto a farlo così bello! Ecco proprio della nostra 'Rose' sto parlando...ho molto in comune con lei! Ahimè non è la bellezza, nemmeno la notorietà o il conto corrente, bensì la vita da mamma. In un'intervista Kate ha fatto una dichiarazione con la quale, non solo ha dato la dimostrazione di essere fermamente intransigente e determinata a tutelare la propria privacy, ma ha dato una lezione di vita che, per quanto la riguarda, credo abbia messo a tacere molti pettegolezzi sul suo conto.
Di seguito le sue parole che vi permetteranno di capire a cosa mi riferisco:
"Conosco molte persone non famose che hanno avuto più matrimoni. Queste sono le carte che mi ha proposto il destino. Non l'ho pianificato. E non è stato per niente facile. Nessuno sa davvero cosa è successo nella mia vita. Nessuno sa perchè il mio primo matrimonio non è durato. Nessuno sa perchè il mio secondo matrimonio non è durato. E sono orgogliosa di questi silenzi." http://www.katewinslet.it/biografia/vita-privata/
Lei, proprio come tutte noi, è un'ottima madre di tre bambini.
Di loro si occupa personalmente senza delegare baby sitter o autisti, il suo obiettivo è quello che i suoi figli, quando saranno grandi, possano ricordarsi del tempo che ha dedicato a loro...concordate con me che sia lo stesso di tutte le mamme del mondo? Lei è una di noi!
E se vi dicessi che i suoi tre figli sono nati da tre relazioni differenti la guardereste con gli stessi occhi?
Io sono la Kate Winslet 'dei poveri': tre relazioni, (si spera presto) tre figli.
Dai, senza ipocrisia: ad una notizia del genere il labbro inferiore d'impatto cade a chiunque!
Il pregiudizio (purtroppo) spesso prevale sulla razionalità, ma di questo vi parlerò nel prossimo post!
Nessun commento:
Posta un commento